Marketing

Foodsouvenirs.it. Tutto il buono del Territorio, in una scatola

Io ne parlavo in Toscana una quindicina di anni fa… è che questi hanno alle spalle l’imprenditoria-macchina-per-fare-soldi!enogastronomico-turistica-romagnola… mica i toscani… 

Foodsouvenirs.it è la piattaforma multicanale che promuove il territorio selezionando, raccontando e commercializzando le piccole produzioni artigianali e le specialità enogastronomiche di Romagna, San Marino e Montefeltro. Eccellenze locali che vengono racchiuse in una linea di scatole di eco-design da conservare e riutilizzare anche come veri e propri componenti d’arredo. Noi le chiamiamo «le scatole del Territorio»”… segue QUI: https://www.chiamamicitta.it/foodsouvenirs-it-buono-del-territorio-scatola/

About the author

Marco "Doctor Tuscany" Tenerini

Professionista consulente Marketing Food & Wine anni prima di Facebook, coniugo marketing digitale e tecniche tradizionali. Da Export Manager ho venduto 1.500.000 bottiglie all'anno e visitato 36 paesi. Oggi aiuto le aziende alimentari e vinicole nel web marketing e nella comunicazione commerciale. Creatore del primo sistema di e-commerce Food in Italia, vincitore del Golden Triangle per i migliori siti food. Ho insegnato in Università e Scuole Superiori e scritto il libro "Guida al corretto Business in rete per le imprese" (Ed. Adiconsum). Storyteller in "Storie di Piatti" (Ed. Regione Toscana) per EXPO 2015. Esperto di cucina, vini, fotografia del Food e paladino del made in Tuscany. Marketing emozionale e concretezza commerciale: da Stilista di Moda, porto nella consulenza fantasia, passione e sguardo al futuro… da Tenente dei Carabinieri, organizzazione, senso etico, serietà... e la cravatta!