Arte, Storia & Misteri Riviste & Libri

Martin Mystère rinasce… in Toscana!!!

Mi chiederete che c’entra un fumetto della Bonelli che tratta di misteri archeologici e simili con la Toscana… c’entra assai!!! A parte che anche il Martin Mystère “Classico” ha studiato a Firenze, qui siamo di fronte al numero uno di una miniserie di dodici albi di un “nuovo” Martin Mistère, giovane ai giorni nostri e con tutte nuove avventure da vivere… e proprio questo numero Uno è soprattutto ambientato in Toscana, in giro per Firenze, agli Uffizi e dentro la Battaglia di Anghiari di Leonardo da Vinci (si, proprio “dentro”!!!… leggetelo, non voglio rovinarvi la sorpresa…)…

Ah, e sempre in toscana sarà di certo ambientato il numero Due, basta dare un’occhiata alla copertina che ritrae un Martin Mystère dentro la mitica Abbazia di San Galgano (si, quella con il tetto di cielo ed il pavimento d’erba… vicina ad una cappella con la Spada nella Roccia…).

About the author

Marco "Doctor Tuscany" Tenerini

Professionista consulente Marketing Food & Wine anni prima di Facebook, coniugo marketing digitale e tecniche tradizionali. Da Export Manager ho venduto 1.500.000 bottiglie all'anno e visitato 36 paesi. Oggi aiuto le aziende alimentari e vinicole nel web marketing e nella comunicazione commerciale. Creatore del primo sistema di e-commerce Food in Italia, vincitore del Golden Triangle per i migliori siti food. Ho insegnato in Università e Scuole Superiori e scritto il libro "Guida al corretto Business in rete per le imprese" (Ed. Adiconsum). Storyteller in "Storie di Piatti" (Ed. Regione Toscana) per EXPO 2015. Esperto di cucina, vini, fotografia del Food e paladino del made in Tuscany. Marketing emozionale e concretezza commerciale: da Stilista di Moda, porto nella consulenza fantasia, passione e sguardo al futuro… da Tenente dei Carabinieri, organizzazione, senso etico, serietà... e la cravatta!