Riviste & Libri

Recensione rivista cartacea – IN VIAGGIO – TOSCANA 2015

Rivista IN VIAGGIO Toscana 2015
Rivista IN VIAGGIO Toscana 2015

Si, lo so, è uscita a Settembre 2015, io l’ho trovata soltanto adesso in edicola e mi dicono che se ne trovano ancora da parecchie parti, quindi datevi subito da fare a cercarla perché ne vale davvero la pena (male che vada, ordinatela come arretrato, come sempre è un numero da collezione…).

Come sempre gran belle foto e gran belli articoli, rivista-guida completissima, anche con cartine dettagliate, App, itinerari dedicati a moto o camper.
Da me molto apprezzati i dossier sull’artigianato di Firenze e dintorni, l’autunno sul lago di Massaciuccoli, Volterra (altrimenti dimenticata se non come set di Twilight…), ovviamente i ristoranti della Costa degli Etruschi, a cavallo con i butteri in Maremma e, last but not least, fantastico itinerario tra Firenze e Siena seguendo i grandi vini rossi… Insomma, cercatela, compratela e conservatela, tanto è infarcita di notizie ed indirizzi giustamente “toscanissimi”!!!

Articolo anche in - Article also in: Inglese

About the author

Marco "Doctor Tuscany" Tenerini

Professionista consulente Marketing Food & Wine anni prima di Facebook, coniugo marketing digitale e tecniche tradizionali. Da Export Manager ho venduto 1.500.000 bottiglie all'anno e visitato 36 paesi. Oggi aiuto le aziende alimentari e vinicole nel web marketing e nella comunicazione commerciale. Creatore del primo sistema di e-commerce Food in Italia, vincitore del Golden Triangle per i migliori siti food. Ho insegnato in Università e Scuole Superiori e scritto il libro "Guida al corretto Business in rete per le imprese" (Ed. Adiconsum). Storyteller in "Storie di Piatti" (Ed. Regione Toscana) per EXPO 2015. Esperto di cucina, vini, fotografia del Food e paladino del made in Tuscany. Marketing emozionale e concretezza commerciale: da Stilista di Moda, porto nella consulenza fantasia, passione e sguardo al futuro… da Tenente dei Carabinieri, organizzazione, senso etico, serietà... e la cravatta!