Lifestyle & Eventi

Reportage da CIBUS Parma: GOSSIP parte 2… Rocco il Grosso, pardon… il Grande…

Rocco Siffredi, indiscusso Re dell'hard italiano, al CIBUS Parma
Rocco Siffredi, indiscusso Re dell'hard italiano, al CIBUS Parma

La star incontrastata del salone, almeno a giudicare dalla folla che lo attendeva al suo arrivo e che poi lo seguiva accapigliandosi per farcisi fotografare insieme, era lui, si, il sempre grosso, pardon, grande Rocco Siffredi (e non fate finta, come i miei genitori, di non sapere chi è…)… personaggio principale di L’Isola dei Famosi 2015 e protagonista degli ultimi martellanti spot che giocano sulla sua conoscenza delle “patatine” per Amica Chips…

Il grosso (eddai…) grande Rocco Siffredi è davvero l’unico che è uscito da grande star dal mondo del porno, che oggi è un uomo d’affari di concreto successo e si permette di guadagnare anche sull’ironia e dalla simpatia che manifesta nei suoi spot e qui dal vivo… pare quasi imbarazzato dalla folla acclamante.

Comunque i veri personaggi importanti, intendo quelli con i soldi seri per fare affari qui, non erano certo quelli noti al grande pubblico… erano delle facce ai più sconosciute, ma che scendevano dagli elicotteri che sembravano impegnati in una spola senza sosta, o che parcheggiavano le numerose (credetemi, numerose…) Maserati con targhe di tutta Europa e dintorni…

Rocco Siffredi Official CIBUS International Food Exhibitions #cibusland #iloveitalianfoodfuorisalone #fuorisaloneilif I LOVE ITALIAN FOODloveitalianfood @cibusinternationalfoodexhibition @tuscanyamodomio #tuscanyamodomio #food @food #madeinitaly @madeintaly

Articolo anche in - Article also in: Inglese

About the author

Marco "Doctor Tuscany" Tenerini

Professionista consulente Marketing Food & Wine anni prima di Facebook, coniugo marketing digitale e tecniche tradizionali. Da Export Manager ho venduto 1.500.000 bottiglie all'anno e visitato 36 paesi. Oggi aiuto le aziende alimentari e vinicole nel web marketing e nella comunicazione commerciale. Creatore del primo sistema di e-commerce Food in Italia, vincitore del Golden Triangle per i migliori siti food. Ho insegnato in Università e Scuole Superiori e scritto il libro "Guida al corretto Business in rete per le imprese" (Ed. Adiconsum). Storyteller in "Storie di Piatti" (Ed. Regione Toscana) per EXPO 2015. Esperto di cucina, vini, fotografia del Food e paladino del made in Tuscany. Marketing emozionale e concretezza commerciale: da Stilista di Moda, porto nella consulenza fantasia, passione e sguardo al futuro… da Tenente dei Carabinieri, organizzazione, senso etico, serietà... e la cravatta!