Lifestyle & Eventi Marketing

Seminario Vendere e Comunicare l’Agroalimentare e l’Agriturismo – AGRIeTOUR 2016 Arezzo

STRADA DEL VINO TERRE DI AREZZO e Marco “DOCTOR TUSCANY” Tenerini organizzano il Seminario: “Commerciale 2016: Vendere e Comunicare il prodotto Agroalimentare e l’Agriturismo” – presso AGRIeTOUR 2016, ad Arezzo Fiera, Domenica 13 Novembre ore 12.00 – partecipazione GRATUITA (ingresso in Fiera a pagamento, 3 euro preregistrandosi QUI, altrimenti 6 euro).
Per confermare la vostra presenza riempite il modulo sottostante, riceverete subito nell’e-mail di risposta alcuni e-book utili per impostare la vostra attività commerciale, in preparazione a quanto sentirete al seminario.

Scarica la brochure del seminario da questo link.

Perchè ascoltare Marco Tenerini – Professionista commerciale, marketing ed export per le micro, piccole e medie imprese del Food & Beverage & Turismo. Esempio di RISULTATI di una consulenza triennale da Temporary Manager in azienda vinicola e agrituristica: fatturato +300%, da 0 a 32 contratti di importazione esclusiva in 32 paesi esteri, rassegna stampa quintuplicata. Da sempre sfrutta l’informatica per la pratica commerciale. Coordina progetti con i più importanti attori del sistema comunicazione-commerciale, digitale e non, quali web agencies, social network (Ambassador Toscana di I Love Italian Food, 1.700.000 fans Facebook), logistica dedicata al food-wine, fotografi, legali. Già docente di e-commerce in Istituti Superiori ed Università, autore libro di Adiconsum: “Guida al corretto Business in rete per le imprese”, co-autore E-book Regione Toscana “Storie di Piatti” per EXPO 2015.
Commerciale & Digitale: Seriamente, Semplicemente, Subito.

About the author

Marco "Doctor Tuscany" Tenerini

Professionista consulente Marketing Food & Wine anni prima di Facebook, coniugo marketing digitale e tecniche tradizionali. Da Export Manager ho venduto 1.500.000 bottiglie all'anno e visitato 36 paesi. Oggi aiuto le aziende alimentari e vinicole nel web marketing e nella comunicazione commerciale. Creatore del primo sistema di e-commerce Food in Italia, vincitore del Golden Triangle per i migliori siti food. Ho insegnato in Università e Scuole Superiori e scritto il libro "Guida al corretto Business in rete per le imprese" (Ed. Adiconsum). Storyteller in "Storie di Piatti" (Ed. Regione Toscana) per EXPO 2015. Esperto di cucina, vini, fotografia del Food e paladino del made in Tuscany. Marketing emozionale e concretezza commerciale: da Stilista di Moda, porto nella consulenza fantasia, passione e sguardo al futuro… da Tenente dei Carabinieri, organizzazione, senso etico, serietà... e la cravatta!